PROGETTISTA ELETTRICO

Per affermata azienda nostra cliente del settore motori elettrici nella provincia est di Verona ricerchiamo un progettista elettrico.

Il candidato inserito in ufficio tecnico strutturato si occuperà della progettazione di componenti elettrici e di motori elettrici. Effettuerà prove sperimentali di laboratorio e redigerà la documentazione tecnica relativa ai prodotti e alle normative di riferimento. Inoltre si interfaccerà con i fornitori di materiale elettrico.

Si richiede laurea in Ingegneria Elettrica e la conoscenza del funzionamento dei motori elettrici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli strumenti di disegno 2D e 3D e della lingua inglese.

I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. INGELE20.

Articolo visualizzato 3 volte

VENDITORE DIPENDENTE – SETTORE GRAFICO

Azienda leader nel settore dell’immagine aziendale situata nella provincia est di Verona ricerca un venditore dipendente. Il candidato avrà il compito di gestire ed ampliare l’attuale pacchetto clienti nella provincia sud-est di Verona. Si richiede determinazione e capacità di lavorare per obiettivi. L’azienda offre un fisso garantito, incentivazioni a premi, portafoglio clienti attivo, formazione interna e possibilità di auto aziendale. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it oppure al fax nr 045/6105746 specificando il rif. VEND20.

Articolo visualizzato 18 volte

IMPIEGATO/A ELABORAZIONE PAGHE

Per studio professionale nostro cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo un/a impiegato/a elaborazione paghe. La figura si occuperà della elaborazione delle buste paga di un pacchetto clienti assegnato. Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno di studi strutturati. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPPAGHE20.

Articolo visualizzato 21 volte

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con lingua Inglese o Francese

Per importante azienda strutturata nella provincia est di Verona ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a.
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione contabile/amministrativa. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo, una base contabile generale e una buona conoscenza della lingua Inglese o Francese.
I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPAMMIF20.

Articolo visualizzato 45 volte

IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACKOFFICE

Per storica ed affermata azienda di Bassano del Grappa ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale backoffice con lingua inglese. La figura inserita all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà della gestione di un pacchetto clienti italiani ed esteri,  dell’avanzamento ordini e dell’organizzazione delle spedizioni .
Si richiede la conoscenza della lingua inglese fluente e preferibilmente di una seconda lingua.
L’azienda curerà in proprio i colloqui di selezione.
I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il Rif. IMPBDG20.

Articolo visualizzato 152 volte

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A

Per ns. cliente in zona Padova ricerchiamo un/a Responsabile Amministrativo/a. La figura coordinando i collaboratori dell’ufficio, si occuperà della gestione amministrativa e finanziaria dell’azienda. Curerà inoltre il controllo di gestione della sede e delle altre unità operative predisponendo e presentando periodici report di verifica. La conoscenza e l’utilizzo della lingua inglese è richiesta per seguire progetti e bandi Europei. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. RAMMPD.

Articolo visualizzato 87 volte

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A

Per filiale italiana a Verona di multinazionale estera del settore sicurezza ricerchiamo un/a responsabile amministrativo/a. La figura, referente della filiale italiana, dovrà coordinare due persone all’interno dell’ufficio amministrativo. Si occuperà della gestione contabile e della supervisione di tutte le operazioni contabili relative fino alla chiusura di bilancio. Curerà inoltre la gestione patrimoniale ed i rapporti con le banche. Si richiede l’ottima conoscenza della lingua inglese per la gestione dei rapporti e dei report mensili con la casa madre all’estero. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. RESPAMMVR20.

Articolo visualizzato 100 volte

INFORMATORE MEDICO

Per primaria realtà leader di mercato a livello nazionale nel settore presidi medico sanitari nostro cliente nella zona di Padova ricerchiamo un Informatore Medico.
La figura si occuperà dello sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti attivo visitando medici e strutture sanitarie nella zona Triveneto.
Si richiede precedente esperienza maturata nella vendita e spiccate capacità relazionali.
L’ azienda offre un contratto da libero professionista con considerevole fisso mensile, provvigioni di sicuro interesse, auto aziendale, rimborso spese completo.
I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il Rif. INFMED20

Articolo visualizzato 52 volte

NEOLAUREATO/A INGEGNERIA BIOMEDICA

Per primaria realtà leader di mercato a livello nazionale nel settore presidi medico sanitari nostro cliente nella zona di Padova ricerchiamo un/a Neolaureato/a in Ingegneria Biomedica.
L’ azienda offre la possibilità di inserire un/a giovane neolaureato/a in Ingegneria Biomedica nel proprio staff nell’area ricerca e sviluppo con contratto iniziale di stage retribuito e successivo apprendistato.
Si ricerca una figura motivata ad intraprendere un percorso di crescita interno in ambiente dinamico ed innovativo.
I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il Rif. NEOINGBIO20

Articolo visualizzato 166 volte

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Per storica realtà leader di mercato a livello nazionale nel settore presidi medici sanitari nella zona di Padova ricerchiamo un Direttore Amministrativo.
La figura, interagendo costantemente e direttamente con la proprietà, dovrà amministrare il business aziendale ed il controllo di gestione generale e delle filiali sul territorio.
Nello specifico si occuperà:
– della gestione delle attività amministrative, finanziarie, assicurative e tributarie coordinando un team amministrativo di 5 persone;
– del coordinamento delle diverse aree funzionali predisponendo report trimestrali periodici;
– della gestione delle certificazioni e delle normative come referente del sistema qualità aziendale.
Si ricercano candidature di comprovata esperienza nel ruolo con conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona dialettica e spiccate capacità relazionali.
I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il Rif. DIRAMM20

Articolo visualizzato 200 volte