VENDITORE TECNICO DIPENDENTE

Per azienda nostra cliente nel settore idrotermosanitario, ricerchiamo per la zona di VR e MN un venditore tecnico. La figura si occuperà di gestire i rivenditori ed installatori per quanto riguarda caldaie, climatizzatori, pompe di calore e sistemi radianti. L’azienda prevede inquadramento da dipendente, sistema premiante ed auto aziendale. Sarà titolo preferenziale il possesso di un diploma in sistemi energetici o elettrici idraulici o termotecnico e predisposizione alle relazioni interpersonali.
I candidati ambosessi interessati possono inviare il CV a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. VENDTEC

Articolo visualizzato 89 volte

AUTISTA patente CE

Per azienda nostra cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo un Autista con patente CE per bilico.
La figura dovrà effettuare tratte principalmente diurne nel nord Italia.
I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. AUTCE

Articolo visualizzato 70 volte

RESPONSABILE RETE VENDITA

Per azienda nostra cliente, leader nel mercato delle forniture idrauliche nella provincia sud di Vicenza, ricerchiamo un Responsabile rete vendita.
La posizione riporterà direttamente alla proprietà ed avrà la responsabilità dello sviluppo delle vendite, della gestione e dell’affiancamento dei venditori. Zona di operatività: provincie di VI, VR, e PD.
La figura ideale deve aver maturato significative esperienze nella gestione di venditori, deve saper lavorare per obiettivi e possedere doti di leadership.
I candidati, ambosessi, interessati possono inviare il proprio curriculum a selezione@studiotadiello.it specificando il Rif. RRV

Articolo visualizzato 143 volte

PROGETTISTA ELETTRICO

Per affermata azienda nostra cliente del settore motori elettrici nella provincia est di Verona ricerchiamo un progettista elettrico.
Il candidato inserito in ufficio tecnico strutturato si occuperà della progettazione di componenti elettrici e di motori elettrici. Effettuerà prove sperimentali di laboratorio e redigerà la documentazione tecnica relativa ai prodotti e alle normative di riferimento. Inoltre si interfaccerà con i fornitori di materiale elettrico.
Si richiede laurea in Ingegneria Elettrica e la conoscenza del funzionamento dei motori elettrici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli strumenti di disegno 2D e 3D e della lingua inglese.
I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. INGELE20.

Articolo visualizzato 65 volte

VENDITORE DIPENDENTE – SETTORE GRAFICO

Azienda leader nel settore dell’immagine aziendale situata nella provincia est di Verona ricerca un venditore dipendente. Il candidato avrà il compito di gestire ed ampliare l’attuale pacchetto clienti nella provincia sud-est di Verona. Si richiede determinazione e capacità di lavorare per obiettivi. L’azienda offre un fisso garantito, incentivazioni a premi, portafoglio clienti attivo, formazione interna e possibilità di auto aziendale. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it oppure al fax nr 045/6105746 specificando il rif. VEND20.

Articolo visualizzato 78 volte

IMPIEGATO/A ELABORAZIONE PAGHE

Per studio professionale nostro cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo un/a impiegato/a elaborazione paghe. La figura si occuperà della elaborazione delle buste paga di un pacchetto clienti assegnato. Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno di studi strutturati. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPPAGHE20.

Articolo visualizzato 22 volte

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con lingua Inglese o Francese

Per importante azienda strutturata nella provincia est di Verona ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a.
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione contabile/amministrativa. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo, una base contabile generale e una buona conoscenza della lingua Inglese o Francese.
I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPAMMIF20.

Articolo visualizzato 51 volte

IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACKOFFICE

Per storica ed affermata azienda di Bassano del Grappa ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale backoffice con lingua inglese. La figura inserita all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà della gestione di un pacchetto clienti italiani ed esteri,  dell’avanzamento ordini e dell’organizzazione delle spedizioni .
Si richiede la conoscenza della lingua inglese fluente e preferibilmente di una seconda lingua.
L’azienda curerà in proprio i colloqui di selezione.
I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il Rif. IMPBDG20.

Articolo visualizzato 188 volte

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A

Per ns. cliente in zona Padova ricerchiamo un/a Responsabile Amministrativo/a. La figura coordinando i collaboratori dell’ufficio, si occuperà della gestione amministrativa e finanziaria dell’azienda. Curerà inoltre il controllo di gestione della sede e delle altre unità operative predisponendo e presentando periodici report di verifica. La conoscenza e l’utilizzo della lingua inglese è richiesta per seguire progetti e bandi Europei. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. RAMMPD.

Articolo visualizzato 91 volte

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A

Per filiale italiana a Verona di multinazionale estera del settore sicurezza ricerchiamo un/a responsabile amministrativo/a. La figura, referente della filiale italiana, dovrà coordinare due persone all’interno dell’ufficio amministrativo. Si occuperà della gestione contabile e della supervisione di tutte le operazioni contabili relative fino alla chiusura di bilancio. Curerà inoltre la gestione patrimoniale ed i rapporti con le banche. Si richiede l’ottima conoscenza della lingua inglese per la gestione dei rapporti e dei report mensili con la casa madre all’estero. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. RESPAMMVR20.

Articolo visualizzato 120 volte