Velocità e determinazione sono elementi essenziali al giorno d’oggi per riuscire a portare a casa i crediti. Il telefono diventa quindi uno strumento valido ed economico per gestire con successo il recupero del credito. Farlo in modo efficace vuol dire possedere buone capacità di comunicazione e di gestione del sollecito.
- Caratteristiche del Recuperatore telefonico
- Vantaggi e limiti del recupero crediti per telefono
- Comunicare efficacemente per telefono
- Vincere la tensione
- Cosa non fare per telefono
- Come rintracciare i debitori
- L’iter della telefonata di sollecito
- Superare i filtri telefonici
- Gestire le obiezioni
- Saper porre le domande giuste
- Negoziazione del credito
- Tipologia di debitori
- Tecniche di recupero del credito per telefono
- Role playing
Durata del programma: 1 giornata
Orario: 09.00-13.00 14.00-17.00
Strumentazione: PC e videoproiettore / Telecamera e televisore / Lavagna a fogli mobili
Articolo visualizzato 276 volte