Velocità e determinazione sono elementi essenziali al giorno d’oggi per riuscire a portare a casa i crediti. Il telefono diventa quindi uno strumento valido ed economico per gestire con successo il recupero del credito. Farlo in modo efficace vuol dire possedere buone capacità di comunicazione e di gestione del sollecito.

  • Caratteristiche del Recuperatore telefonico
  • Vantaggi e limiti del recupero crediti per telefono
  • Comunicare efficacemente per telefono
  • Vincere la tensione
  • Cosa non fare per telefono
  • Come rintracciare i debitori
  • L’iter della telefonata di sollecito
  • Superare i filtri telefonici
  • Gestire le obiezioni
  • Saper porre le domande giuste
  • Negoziazione del credito
  • Tipologia di debitori
  • Tecniche di recupero del credito per telefono
  • Role playing

Durata del programma: 1 giornata
Orario: 09.00-13.00    14.00-17.00
Strumentazione: PC e videoproiettore / Telecamera e televisore / Lavagna a fogli mobili

Articolo visualizzato 243 volte