L’Email è diventata indubbiamente uno dei mezzi più efficaci per comunicare e fidelizzare la propria clientela. Riuscire a strutturare correttamente una campagna di e-mailing al giorno d’ggi vuol dire avere la possibilità di usufruire di un potente strumento di sviluppo del business e di rafforzamento della visibilità aziendale.

• Che cosa è l’e-mailing
• Tipologia di email
• Vantaggi di una email efficace
• Creare una campagna di email marketing
• Come acquisire e gestire gli indirizzi
• Strutturare un messaggio promozionale
• Che cosa scrivere e non scrivere in un testo
• Gestione della privacy
• Programmazione organizzativa
• Utilizzo del link
• Predisporre una landing page
• Come verificare i risultati
• Ottimizzare l’e-mailing
• Evitare gli errori più comuni
• Role playing – simulazioni di e-mailing
 

Durata del programma: 1 giornata
Orario: 09.00-13.00 14.00-17.00
Strumentazione: PC e videoproiettore – Telecamera e televisore –           Lavagna a fogli mobili

Articolo visualizzato 216 volte